15 pensieri su “Sono emozionata!

  1. Ciao MTB,
    anch’io sono emozionata e commossa.
    Ho vissuto la nascita di questo blog, la sua crescita, se non come una mamma (questo è il tuo ruolo) perlomeno come una zia :).
    Ho assistito, ed assisto, assieme a te, con molta attenzione alla nascita di nuovi blogs didattici, e per ognuna sento di condividerne la gioia con gli autori.
    Quante volte, poi, avrei voluto in qualche modo ricambiare la tua disponibilità nel dedicarti a questo blog e …a me personalmente, ogni volta che ti ho chiesto una mano per migliorare il mio lavoro sui blogs, ora,finalmente un giusto riconoscimento!
    Ti ricordi che, nel nostro iniziale scambio di e-mail, tu o io, non ricordo, ci siamo dette:”se son rose fioriranno”….bhe, è primavera e le tue rose sono bellissime.
    Con affetto.Leila.
    Ci vediamo il 16, non vedo l’ora!!!!

  2. Grazie dei tuoi auguri cara mt 🙂 …giuro che non so mai in che blog risponderti 🙂 Comunque sia, spero che sia definitivamente uscita dall’influenza e ti faccio i complimenti per l’annuncio riportato su Sophia.. non sai quanto vorrei esser a quel convegno.. Beh, per ora ti saluto, buonanotte, Alidada

  3. mi dispiace .. forse con il mio titolo ti ho confusa..sono solo una che frequenta un corso di multimediale…comunque grazie per la visita e auguri per il tuo blog

  4. Complimentissssssssimi professoressa!!!!!! Sta cominciando ad avere l’attenzione che si merita!!!!!! Ottimo!!! Splendido articolo e giustissime parole, quelle che esprime!!!!! L’abbiamo sempre apprezzata, infatti, anche perchè è l’unica professoressa che fa uso del laboratorio di Informatica!!!!!! Solo lei ci ha portato nel lab informatica quando l’avemmo come insegnante al biennio, dal momento che nel Brocca avremmo, in teoria, Informatica come materia sperimentale!
    Comunque, a parte questo aspetto, sono entusiasta di sapere che finalmente la sua genialità di blogger si sta facendo notare, sta prendendo veramente voce tra tutti!!!!! Non vedo l’ora che arrivi il 16!!!!!

  5. Ancg’io sono molto felice per te. Ti sei veramente data molto da fare e sei stata disponibile con tutti, perciò sono contenta che tu abbia il giusto riconoscimento per il tuo lavoro!
    Caterina

  6. Complimenti Maria Teresa per l’intelligenza e la sensibilità con cui hai impostato il tuo lavoro con i blog. E’ molto bello anche il tuo matebi.blog.tiscali.it… In bocca al lupo per il 16 aprile! Purtroppo non ci potrò essere perché proprio quel giorno accompagno una classe in gita, ma mi terrò informata su quanto emergerà dal convegno. Il nostro blog sta andando avanti complessivamente bene, superati i problemi di hackeraggio e di insulti anonimi (sembra che quella degli insulti sia una fase da attraversare, una specie di crisi di crescita, o se vuoi di malattia infantile: quando l’hai presa una volta, dopo sei immunizzata!)
    Ciao,

  7. Carissima Maria Teresa, se ricordo bene tutta la nostra avventura blog era in qualche modo partita da Sophia ed ecco per te il giusto riconoscimento proprio su Sophia! Sono felicissimo per te e (anche) per tutti noi bloggomani didattici! Grazie, MTB!
    Renato

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *