Un pizzico di orgoglio

Un pizzico di orgoglio….

Vorrei segnalare un commento lasciato sul blog della I B IGEA dell’ ITC ” Rizza” che mi riempie di orgoglio …..

“Sono rimasta veramente colpita dalla creatività con cui in classe utilizzate il blog per le attività didattiche. I menu a tendina per le domande a risposta multipla, il Clicca qui” per sentire il suono e indovinare l’oggetto che lo produce… Hanno ragione i ragazzi a essere entusiasti di questo modo di studiare il tedesco! Continuate così e date buone ispirazione anche a me, prof-blogger ancora alle prime armi!”

profdilettere (http://profdilettere.splinder.it) alle 16:09 del 30 aprile, 2004

8 pensieri su “Un pizzico di orgoglio

  1. Ciao agaetis!
    Non sapevo che tu e Stefano vi conoscete: il mondo è proprio piccolo. Ringrazialo per me. Ho visto il 16 aprile una piccola parte del lavoro sul portale: appena pronto fatemi sapere.
    Buon 1° maggio mt

  2. Un complimento fatto ad un blogger didattico è come se lo facessero a tutti noi!!!Tutti per uno…uno per tutti!!!Grazie Maradulcetta e…fai bene ad esserne orgogliosa:-)Leila

  3. ciao!
    Stefano – il collega con cui sto tentando di condividere la messa on-line di un portale per le scuole superiori della Provincia di Modena – è riuscito a venire a Gubbio. Ti ha sentito. e ti ha riempito di complimenti. mi associo. grazie per il lavoro che fai. e buona vita.

  4. Si vede che già da stasera tutti sono in festa: splinder in questo momento ha solo una quarantina di utenti in linea!
    Buon divertimento! mtb

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *