7 pensieri su “Maradulcetta….GRAZIE

  1. Ciao Leila,

    cercavo il tuo intervento sulla tua “illuminata” esperienza con l’alunno autistico, ma non riesco più a trovarlo! L’ho fatto leggere alla collega di sostegno (mi supporta per un caso analogo al tuo, 15 anni), per sensibilizzarla all’utilizzo del blog, magari il prossimo anno! Ma noi siamo ancora alla preistoria, e sarà impresa molto ardua! Il caso è problematico, perchè, per l’ottusità , pigrizia ed incompetenza di alcuni si rischia di condannare l’interessato ad un programma diversificato. Potresti indicarmi il blog del tuo alunno, da proporre a dimostrazione dei risultati ottenuti? Ti ringrazio un saluto di cuore

    Patrizia

  2. Attenzione: Se uno dei seguenti problemi si verifica sul tuo blog, e’ inutile segnalarlo nuovamente per evitare di rendere questo spazio illegibile; i post di segnalazioni gia’ note verranno cancellati.

    # alcuni bloggers potrebbero notare la sparizione di qualche post dal proprio blog (quando questo e’ visto in modalita’ xxx.splinder.it), mentre i post “spariti” sono presenti quando il blog e’ visto dalla toolbar; non preoccupatevi perche’ questi “disallineamenti” saranno corretti nei prossimi giorni.

    # il counter puo’ riportare valori diversi su pagine successive viste

    # il numero dei commenti su alcuni post potrebbe non corrispondere al numero effettivo dei commenti.

    SEGNALO QUEST’ULTIMO POST DI http://soluzioni.splinder.it

    mtb

  3. Comunicazione:

    ATTENZIONE alle mail di docenti associate a istruzione.it

    Spesso sono “infette”… se per caso qualcuno mi ha scritto utilizzando questo tipo potrei averle cancellate.

    mtb

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *