Avviso – Classe virtuale

La classe virtuale sta partendo!! Siamo già in nove: aspetto gli altri che si volessero unire seguendo le indicazioni per l’iscrizione nei commenti del post – Classe virtuale

Ho pensato, consultandomi con alcuni di voi, di lasciare la classe “aperta” al pubblico e di creare una zona “privata” che si chiama per ora Gruppo di lavoro.

Se si accede alla classe senza password in http://www.dokeos.com/campus/dokeos/MTB/ tutto ciò che si legge è aperto al pubblico, ma se si entra su Forum o Gruppi, si osserva che solo uno dei forum è leggibile ( quello generale della classe)

PROGETTO BLOG
Forum Argomenti Messaggi Ultimo Messaggio
Progetto per il prossimo a.s.
2 8 2004-05-27 18:20
Forum di gruppo
Forum Argomenti Messaggi Ultimo Messaggio
Gruppo di lavoro 1 5 2004-05-28 08:35

Per entrare nel forum Gruppo di lavoro, si deve accedere con password; questo è il forum del gruppo denominato Gruppo di lavoro.

Gli utenti iscritti alla Classe, sono già stati iscritti da me in questo gruppo, gli altri potranno farlo appena si iscriveranno alla Classe virtuale.

Ogni utente può scrivere nel forum che preferisce, tenendo conto che solo il secondo rimane “privato”: penso che i nostri progetti e discussioni su Progetto blog debbano essere messi nel forum privato del gruppo di lavoro dove, tra l’altro, si possono inserire documenti che rimangono privati.

Attendo suggerimenti e consigli da voi

mtb

2 pensieri su “Avviso – Classe virtuale

  1. Ho qualche problema , non riesco ancora ad iscrivermi. Non so se dipende dal fatto che, essendo già iscritta in altre due classi virtuali dokeos, devo iscrivermi con un nuovo account.

    Troverò una soluzione. Ciao a tutti.

    Un abbraccio a mtb

    Teresa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *