- BlogDidattici … AppassionataMente - http://www.blogdidattici.it -

Progetto docente 2004 – 2005

Interessano a qualcuno i corsi on-line organizzati per i docenti da Microsoft? Tutte le informazioni si trovano qui [1] e qui [2], le iscrizioni sono aperte fino al 20 Settembre. C’è anche un forum legato ai corsi. Io non ho mai partecipato a questa iniziativa Microsoft e non so come i corsi sono strutturati nè se si impara veramente qualcosa di utile. Se avete partecipato o comunque se avete notizie dirette potete dirmelo? Grazie
Giovanna
guarguaglini@virgilio.it [3]
http://sitodellaprof.altervista.org [4]

4 Comments (Open | Close)

4 Comments To "Progetto docente 2004 – 2005"

#1 Comment By mtb On venerdì, 3 Settembre 2004 @ 14:11

Complimenti M.Giovanna per il tuo spazio web! Lo avrei voluto pubblicizzare qui, ma non avevo capito se era già “diffondibile” la bella notizia.
mt

#2 Comment By mtb On venerdì, 3 Settembre 2004 @ 18:36

Io ho frequentato e conseguito l’attestato sia della prima che della seconda edizione di progetto docente. Che dire? E’ stato il mio primo approccio di corso online e sotto questo punto di vista mi è servito molto; imparare ad avere e avere contatti online è stata allora la cosa più bella oltre che tanti lavori a cui attingere e da scoprire. Alla fine dovevamo fare un lavoro e io avevo preparato con una collega una presentazione sulle coniche che è visionabile sia dal blog di matematica che dallo spazio web. Il corso è sul pacchetto di Office, se non hanno modificato qualcosa, e sotto quel profilo qualcosa in più ho imparato, ma non molto.
Ciao mt

#3 Comment By maradulcetta On sabato, 4 Settembre 2004 @ 10:40

Salve Giovanna
ho visitato le tue pagine web : le trovo ben fatte e si evince una grande dedizione e un grande amore per il lavoro
mara

#4 Comment By stelletta On domenica, 5 Settembre 2004 @ 11:57

@ mtb Grazie dei complimenti e delle notizie sui corsi! Hai ragine per il mio sito, non avevo ancora deciso di renderlo pubblico perché è incompleto ma poi ho pensato che non lo sarà mai…

@ maradulcetta Grazie per il tuo apprezzamento. Anch’io ho visto spesso il tuo coloratissimo blog e ho pensato alla passione che lo sostiene… A presto!