Progetto docente 2004 – 2005

Interessano a qualcuno i corsi on-line organizzati per i docenti da Microsoft? Tutte le informazioni si trovano qui e qui, le iscrizioni sono aperte fino al 20 Settembre. C’è anche un forum legato ai corsi. Io non ho mai partecipato a questa iniziativa Microsoft e non so come i corsi sono strutturati nè se si impara veramente qualcosa di utile. Se avete partecipato o comunque se avete notizie dirette potete dirmelo? Grazie
Giovanna
guarguaglini@virgilio.it
http://sitodellaprof.altervista.org

4 pensieri su “Progetto docente 2004 – 2005

  1. @ mtb Grazie dei complimenti e delle notizie sui corsi! Hai ragine per il mio sito, non avevo ancora deciso di renderlo pubblico perché è incompleto ma poi ho pensato che non lo sarà mai…

    @ maradulcetta Grazie per il tuo apprezzamento. Anch’io ho visto spesso il tuo coloratissimo blog e ho pensato alla passione che lo sostiene… A presto!

  2. Io ho frequentato e conseguito l’attestato sia della prima che della seconda edizione di progetto docente. Che dire? E’ stato il mio primo approccio di corso online e sotto questo punto di vista mi è servito molto; imparare ad avere e avere contatti online è stata allora la cosa più bella oltre che tanti lavori a cui attingere e da scoprire. Alla fine dovevamo fare un lavoro e io avevo preparato con una collega una presentazione sulle coniche che è visionabile sia dal blog di matematica che dallo spazio web. Il corso è sul pacchetto di Office, se non hanno modificato qualcosa, e sotto quel profilo qualcosa in più ho imparato, ma non molto.
    Ciao mt

  3. Complimenti M.Giovanna per il tuo spazio web! Lo avrei voluto pubblicizzare qui, ma non avevo capito se era già “diffondibile” la bella notizia.
    mt

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *