post blog: oltre il diario






Questa volta i blogger – senza spostarsi da casa propria – potranno “invadere” in diretta un convegno che si terrà alla Fiera del libro di Torino. Questa volta, mentre sul palco si discuterà del futuro dei blog (dove stanno andando e come si stanno sviluppando…) contemporaneamente una trentina di blogger e blogstar di varia provenienza tenteranno di postare una diretta dell’evento, raccontando al loro modo e ognuno con il proprio stile e punto di vista, quel che viene detto, ma anche retroscena, commenti, considerazioni, opinioni, domande, dissensi… ma soprattutto: quant’altro!







Tutto si svolgerà sabato 8 maggio dalle 16 alle 18, su questo blog, oltre che allo spazio giovani della Fiera del libro di Torino.



per tutti quelli che non possono esserci


Un saluto a tutti gli intervenuti, cercherò di tenermi aggiornata via-blog, splinder permettendo!


BUON LAVORO !!!


mtb

11 pensieri su “post blog: oltre il diario

  1. Carissima mtb,

    solo ora vengo a sapere della tua influenza,come stai? Un tuo richiamo su maestraleila ed …eccomi qua! Purtroppo io non iriesco ad andare a spasso per questioni di tempo:fine dell’anno scolastico ed inizio appelli d’esame all’università!!!!!!!

    Voglio farti un regalino anch’io…

    -Mia Tenace Bionda

    -Molto, Troppo Buona

    -Molti Tanti Blogs….eh..eh!

    Un abbraccio forte.Leila

  2. Per Renato

    Medicine Termometro Basta

    Mamma Troppo Buona (non lo sono ma è bellissimo lo stesso)

    Mai Troppi Blog

    My Teacher of Blog

    sicuramente ce ne sono altri, ma ora non li trovo

  3. Ciao, io ci sono….in questi giorni ho avuto qualche problema con uno dei miei blog….è bello condividere, ma qualche volta troppe mani combinano pasticci e bisogna rimediare….adesso è tutto a posto…auguri per la tua influenza!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *