blog: la casa di DE

90e28718b16a2019b66ea946cd58130d.jpg
 
 (Logo realizzato e donato dal designer Luigi Leuce


 

“Salve, sono un docente di Lettere e vorrei segnalare il BLOG DIDATTICO che sto portando avanti con grande soddisfazione da tre mesi con le mie due classi di Secondaria di Primo grado.”

riferimento: commento su bdLink 


Leggi nel blog:
PERCHE’ UN BLOG…?
Un BLOG come strumento didattico? Ebbene sì. Un modo per condividere i nostri lavori, i nostri pensieri, le nostre passioni, i nostri ideali. Un meraviglioso strumento di interazione fra noi che ci rende protagonisti di un bellissimo e nuovo modo di “vivere” la scuola. Insomma una vera “vetrina” dei nostri propositi e delle nostre ambizioni e nel contempo un’ originale catena di solidarietà e di amicizia.

Scuola Media Statale F.C. Villareale
Lavello (PZ)

3 pensieri su “blog: la casa di DE

  1. Salve, ho constatato che le visite al nostro blog da parte di utenti che transitano anche dal vostro blog dei blog didattici sono tante da quando ho segnalato l’indirizzo a voi di DidatticaMente. Sarei felice se poteste aggiungerlo anche alla lista ufficiale dei Blog didattici suddivisi per ordini, in quanto non lo vedo comparire. Ringrazio ed auguro buon lavoro a quanti, come me, credono in questo innovativo strumento di insegnamento.

    Mauro Girola

  2. RINGRAZIO per l’attenzione rivolta al nostro BLOG e per lo spazio che avete voluto dedicarci. Sarei felice di instaurare una rete di collaborazione con altri docenti che, come me, stanno lavorando con i BLOG. Saluti.

    Prof. M. Girola.

    P.S.

    Segnalo che è stato erroneamente da Voi trascritta la località della Scuola Media a cui fa riferimento il BLOG che è LAVELLO (PZ) e NON “Lavezzo”. Se fosse possibile vi prego di correggere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *