25 sergio tardetti, articoli, convegni aggiornamento, il blog didattico, seminario 2007

La quarta volta a Gubbio

Il quarto seminario sul tema “Tecnologie connettive e didattica multimediale”, conosciuto ormai, non senza una punta di orgoglio, come seminario di […]