Un affettuoso saluto a tutti i collaboratori e visitatori di BlogDidattici!
Per noi docenti inizia da lunedì uno dei periodi più delicati dell’anno scolastico: quello degli scrutini ed esami.
BUON LAVORO a tutti e, agli studenti non impegnati con gli esami, BUONE VACANZE!
mtb
15 commenti su “Ultimo giorno di scuola”
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
mi scuso per non essere qui più spesso, ma sono impegnata con gli esami di stato e non ho molto tempo libero… anzi quasi nulla!
Un abbraccio a tutti e grazie mille ad Elisa per il premio!
A presto
mt
Per M. Teresa.
Ciao M. Teresa. ieri ho ricevuto un premio da un piccolo bloggers : un premio speciale davvero e graditissimo ,soprattutto perchè dato da un bambino.
Ho dovuto anch’io dare il mio premio. Avevo l’imbarazzo della scelta e così l’ho voluto dare a tutti i blog che frequento di più.
Non potevo dimenticare certamente il tuo, tramite il quale ho conosciuto tanti colleghi. E’ un grandissimo BLOG e perciò ti ho offerto il premio con il cuore.
un abbraccio
elisa
Buone Vacanze!! 🙂
Buone vacanze anche a te M. Teresa. Grazie per l’ospitalità e per la gentilezza.
Buone vacanze a tutti i colleghi/e ! Riposatevi e trascorrete una estate serena.
elisa
E’ vero quello che hai detto: un periodo tra i più delicati dell’anno: quello delle valutazioni che ci coinvolge particolarmente perchè valutiamo non solo le prestazioni ma anche i processi, la nostra offerta, i nostri interventi….che ha volte hanno colto nel segno, ma altre si sono infranti contro ostacoli non previsti.
Un augurio per una valutazione “tranquilla”
france
Un augurio davvero sincero a tutti gli amici di Blog didattici, un blog che aiuta, condivide, supporta….un blog che non si abbandona nemmeno d’estate!
A presto
france
Anche da uno ormai…sempre in ferie, giungano a voi tutti tanti auguri di buone e meritatissime vacanze!
Renato.
Buone vacanze anche a te, mariateresa, e a tutti gli amici di blogdidattici!
(Ne avrò anche io ancora per un po’, pur non facendo esami)
Vincenzina Pace
Buone vacanze anche a te Maria Teresa, e a questo storico blog!
Un abbraccio
Renata
Sono immersa negli scrutini ( ho otto classi!) e presto cominceranno gli esami. Purtroppo quest’anno sono stata piuttosto latitante perchè mi hanno affibbiato la figura strumentale per l’informatica e non ho fatto altro che aggiustare guai, ammazzare virus, aiutare colleghi in difficoltà, non riuscendo a produrre quasi nulla con i ragazzi ( eccettuato il giornalino della II E http://iragazzidellae.splinder.com), ma vi ho letti!
Buona fine dell’anno scolastico a tutti e un grazie particolare a te MTB!
Anche per me oggi è stato l’ultimo giorno di lezione, ma la settimana appena trascorsa è stata da “incubo” con scrutini, riunioni, incombenze burocrariche, e la prossima settimana: idem!!!!
Grazie Teresa per gli auguri che contraccambio ed estendo a tutti gli amici di blog didattici.
A presto. leila
grazie anche a te Annarita e buon lavoro!
mt
Ricambio l’augurio e lo estendo a tutti gli amici di blog didattici.
Da me le lezioni sono finite oggi, ma da lunedì si prosegue con scrutini et similia.
In bocca al lupo a tutti!
annarita
grazie Giovanna e un caro abbraccio anche a te!
Purtroppo, anche se spesso sono in rete non ho il tempo che vorrei per dedicarmi a fare un po’ di “giretti” con calma per blog lasciando un saluto e … il prossimo periodo non sarà migliore …
mt
Maria Teresa,
e amici tutti di blog didattici.
Da noi si chiude il 10.
E poi, già di pomeriggio, scrutini.
Personalmente non faccio esame avendo I e II media.
Ma ne avremo per tutto il mese con altre incombenze!:-)
Auguro a tutti buona conclusione, buon esame a chi li fa e
buonissime e meritate vacanze!
un abbraccio mtb!
giovanna