Un ricordo fotografico
Ho visto con piacere le foto di Carmelo ,Leila, Teresa e Mariateresa che ..hanno permesso di materializzare nomi che sono […]
Ho visto con piacere le foto di Carmelo ,Leila, Teresa e Mariateresa che ..hanno permesso di materializzare nomi che sono […]
Segnalo il mio nuovo blog.. www.newsegeografia.splinder.it Ciao a TUTTI Marita
” BRAVI I MIEI ALUNNI” La classe quarta E ad indirizzo turistico, mia e della prof. Mara ,ha utilizzato questo
Blog..didattica …e non solo ….. Vi invito a leggere il blog di Mirko,alunno di Mara e mio, che ha utilizzato
segnalo questo mio blog che è una raccolta di siti per gli amanti della geografia: www.geomundo.splinder.it MARITA
IO E LA PROF.SSA MARA………. …………Siamo legate da questa passione per il computer e l’uso di questo nella didattica, così
Geobloggando…….. l’uso del blog in Geografia… Ho scoperto il blog…ed è stato subito “amore a prima vista” GRAZIE SPLINDER!!!! (testimonianza
Salve Sono Maria Rita , docente di Geografia Economica e Turistica di un Istituto Tecnico Commerciale e Turistico,appassionata di computer