Sono emozionata!
Blog didattici: lezioni in rete e un convegno per scoprirli
Andate su sophia
Grazie al Coordinatore di redazione
Giorgia Gianni
Grazie a tutti gli amici di questo blog! mtb
Sono emozionata!
Blog didattici: lezioni in rete e un convegno per scoprirli
Andate su sophia
Grazie al Coordinatore di redazione
Giorgia Gianni
Grazie a tutti gli amici di questo blog! mtb
Sono molto felice per te! Contentissima perchè te lo meriti, per la costanza e l’impegno che non sono mai venuti meno in questi anni. Un abbraccio!
Ciao MTB,
anch’io sono emozionata e commossa.
Ho vissuto la nascita di questo blog, la sua crescita, se non come una mamma (questo è il tuo ruolo) perlomeno come una zia :).
Ho assistito, ed assisto, assieme a te, con molta attenzione alla nascita di nuovi blogs didattici, e per ognuna sento di condividerne la gioia con gli autori.
Quante volte, poi, avrei voluto in qualche modo ricambiare la tua disponibilità nel dedicarti a questo blog e …a me personalmente, ogni volta che ti ho chiesto una mano per migliorare il mio lavoro sui blogs, ora,finalmente un giusto riconoscimento!
Ti ricordi che, nel nostro iniziale scambio di e-mail, tu o io, non ricordo, ci siamo dette:”se son rose fioriranno”….bhe, è primavera e le tue rose sono bellissime.
Con affetto.Leila.
Ci vediamo il 16, non vedo l’ora!!!!
Grazie dei tuoi auguri cara mt 🙂 …giuro che non so mai in che blog risponderti 🙂 Comunque sia, spero che sia definitivamente uscita dall’influenza e ti faccio i complimenti per l’annuncio riportato su Sophia.. non sai quanto vorrei esser a quel convegno.. Beh, per ora ti saluto, buonanotte, Alidada
mi dispiace .. forse con il mio titolo ti ho confusa..sono solo una che frequenta un corso di multimediale…comunque grazie per la visita e auguri per il tuo blog
Il tuo blog è la dimostrazione pratica delle potenzialità di questo strumento, continua così …
Complimenti, Melanie
Complimentissssssssimi professoressa!!!!!! Sta cominciando ad avere l’attenzione che si merita!!!!!! Ottimo!!! Splendido articolo e giustissime parole, quelle che esprime!!!!! L’abbiamo sempre apprezzata, infatti, anche perchè è l’unica professoressa che fa uso del laboratorio di Informatica!!!!!! Solo lei ci ha portato nel lab informatica quando l’avemmo come insegnante al biennio, dal momento che nel Brocca avremmo, in teoria, Informatica come materia sperimentale!
Comunque, a parte questo aspetto, sono entusiasta di sapere che finalmente la sua genialità di blogger si sta facendo notare, sta prendendo veramente voce tra tutti!!!!! Non vedo l’ora che arrivi il 16!!!!!
Complimenti, finalmente un sacrosanto riconoscimento al tuo certosino lavoro. Ciao, Francesco.
Ancg’io sono molto felice per te. Ti sei veramente data molto da fare e sei stata disponibile con tutti, perciò sono contenta che tu abbia il giusto riconoscimento per il tuo lavoro!
Caterina
Giusto riconoscimento per un lavoro di raccolta, documentazione e sperimentazione fatto con entusiasmo.
COmplimenti MT
Carmelo
bella la tua raccolta di blog. Speciale il blog di tedesco!
cara maria teresa
un grosso abbraccio per un giusto riconoscimento
Oliveta aus der sonnigen Insel
Complimenti Maria Teresa per l’intelligenza e la sensibilità con cui hai impostato il tuo lavoro con i blog. E’ molto bello anche il tuo matebi.blog.tiscali.it… In bocca al lupo per il 16 aprile! Purtroppo non ci potrò essere perché proprio quel giorno accompagno una classe in gita, ma mi terrò informata su quanto emergerà dal convegno. Il nostro blog sta andando avanti complessivamente bene, superati i problemi di hackeraggio e di insulti anonimi (sembra che quella degli insulti sia una fase da attraversare, una specie di crisi di crescita, o se vuoi di malattia infantile: quando l’hai presa una volta, dopo sei immunizzata!)
Ciao,
Grazie ragazzi!
Mi dispiace solo che entrambi non sarete qui il 16!
mt
Carissima Maria Teresa, se ricordo bene tutta la nostra avventura blog era in qualche modo partita da Sophia ed ecco per te il giusto riconoscimento proprio su Sophia! Sono felicissimo per te e (anche) per tutti noi bloggomani didattici! Grazie, MTB!
Renato
Partecipo con gioia alla tua emozione.
ciao ciao,
gaetano