Progetto did@TIC

Nasce Progetto did@TIC, un’iniziativa di formazione dedicata ai docenti realmente innovativa.
Il 13 marzo aprono le iscrizioni on line!

Fare didattica con la tecnologia: è questo l’obiettivo del Progetto did@TIC, destinato agli insegnanti della scuola secondaria.

continua a leggere su  Apprendere in Rete

4 pensieri su “Progetto did@TIC

  1. Anna, abbiamo avuto un riconoscimento importante dal MIUR (esonero dal servizio, anche se, come al solito, sottoposto alla normativa vigente.

    Mi mandi via mail l’indirizzo della scuola o tuo dove spedirti la brochure?

    Mobbing: non so, ma, mi dice Sergio, che la Gilda ha istituito un’apposita sezione su questo problema

    ( http://www.gildains.it/nomobbing/nomobbing.htm )

    Ti abbraccio e ti aspetto!

    mt

  2. Uh, ci ho fatto un pensierino. Dubito però di riuscire a farmi sostituire il venerdì in cui ho otto ore (e poi da me di questo argomento non gliene frega niente a nessuno, per dirla papale papale). In più devo sistemare le cane e costa un tot. Ci provo, ma non sono in grado di garantire al momento: per me Gubbio è alla fine del mondo 🙁

    Non ho capito perché Splider mi tratta da anonima anche se sono loggata.. bah…

    Domandina: ma a scuola di può parlare di mobbing? Sono in una situazione delicata ma non so esattamente con chi parlarne e come muovermi…

  3. Ciao Maria Teresa, mi piacerebbe tantissimo venire al seminario ma purtroppo ho lezione tutti i pomeriggi e le mattine tirocinio… sarebbe complicato venire perche’ ho frequenza obbligatoria… ti ringrazio pero’ moltissimo dell’informazione su questa iniziativa, quando saro’ insegnante avro’ sicuramente dei momenti meno frenetici per organizzarmi meglio!

    A presto,

    Elena

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.