»  I nuovi Blog di Tiscali

lunedì, 25 gennaio 2010
by mtb alle 16:14

Tiscali effettuerà il passaggio del Blog verso una piattaforma più facile, più completa e ancora più accattivante, che offrirà tante nuove possibilità. Il nuovo sistema si baserà sullo standard WordPress, universalmente riconosciuto come uno dei più efficienti, affidabili e funzionali….

Una copia del Blog è stata inizializzata sulla nuova piattaforma ed è raggiungibile componendo l’indirizzo: – http://[nome_del_tuo_Blog].blog2.tiscali.it –

Le istruzioni per accedere al pannello di controllo del nuovo Blog e svolgere le operazioni principali sono reperibili nel documento scaricabile al seguente indirizzo: http://blog.tiscali.it/test_blog_1.0.pdf.

Consigliamo di consultare periodicamente questo link perchè il documento verrà aggiornato costantemente.

… …


Lo staff di Tiscali Blog ha inviato a chi possiede un blog su questa piattaforma una mail di cui sopra ho fatto un estratto.

Ho fatto immediatamente una prova con il mio blog Matematica … AppassionataMente, aperto su Tiscali nel 2003, importato successivamente su Splinder ed ora anche nel mio spazio web www.matebi.it in cui uso WP.
Anche questo blog usa WP.

Potete vedere il mio blog “vecchio”:  http://matebi.blog.tiscali.it e quello “nuovo” in cui ho importato secondo le istruzioni tutto il blog: http://matebi.blog2.tiscali.it.

Apprezzo molto WordPress e credo che questa sia stata una scelta interessante da parte di Tiscali.

Scrivi un commento