Sto organizzando un incontro

Sto organizzando un incontro a Gubbio, nella mia scuola, sul tema del blog:

sarà presente Eloisa Di Rocco – laPizia, autrice di MONDO BLOG

e poi chiaramente noi "blogs didattici" ( spero no?) e poi vedremo

Domani penso di definire meglio vari dettagli: la fase organizzativa sta prendendo il via!

Le date possibili sono il venerdì 16 o il venerdì 23 aprile 2004.

TENETEVI PRONTI!

Maria Teresa

16 pensieri su “Sto organizzando un incontro

  1. per Claudia (claudia R?…chi sei?)
    Per pubblicare un articolo si deve essere invitati dall’autore del blog… in questo caso io, attraverso il nick di splinder o e-mail.

    ciao mtb

  2. Per Carmelo: il nuovo spazio è poco più in giù del teatro romano (300-400 m ) con tutti “gli attacchi”, luce, acqua ecc. per i camper. Eventualmente ti farò sapere meglio.
    Gli spettacoli estivi al teatro romano sono stupendi per la scenografia: all’aperto dentro al teatro, con lo sfondo di Gubbio, il cielo stellato e… spesso freddo anche d’estate. Sei stato fortunato a capitare proprio durante una rappresentazione!
    mt

  3. Sono stato a Gubbio tre anni fa e mi sono fermato nel piazzale di fronte al teatro romano. Pensavo di fermarmi un paio di giorni ed invece l’ho prolungato anche per assistere all’Afitrione dato appunto nel teatro romano: Stupendo! Persino mia figlia allora dodicenne si è divertita un mondo.
    Carmelo

  4. L’incontro dovrebbe essere il 16 aprile pomeriggio con l’intervento di Eloisa Di Rocco, poi un mio intervento di apertura sui blogs didattici e le comunicazioni, spero tante di tutti voi sulla nostra esperienza.
    Spero di definire lunedì con il presidente della Fondazione della mia scuola i dettagli e con E.Di Rocco che oggi è a Napoli per l’incontro dei bloggers di Galassia-Gutengerg.
    Al mattino vorrei fare un incontro con gli alunni: il tutto con attestato per i docenti.
    Appena i dettagli saranno pianificati metterò tutto bene in un post: ci vuole un po’ di pazienza che spero avrete.
    … per il camper di Carmelo: dove parcheggiavi? Da poco è stato inaugurato un bello spazio camper non lontano da casa mia: una convenzione tra la scuola (ITIS) dove insegna mio marito e i camperisti.
    Ciao a tutti mt

  5. Ciao a tutti,
    l’idea mi pare ottima e credo possa dare a tutti idea di come muorci in questo terreno “strano” ed anche un po’ nascosto se non sottovalutato. Avrei bisogno di qualche indicazione in più, appena possibile, in merito all’organizzazione, ai giorni di incontro ecc. Confesso che mi piacerebbe tornare a Gubbio, anche perchè so dove poter parcheggiare il camper.
    Carmelo

  6. Mi scuso se non sempre riesco a rispondere alle mail:come ho già detto, sono in tilt sia con il modem di alice, che con la posta.
    Ho inviato alcuni messaggi privati con splinder.
    Spero che presto sia di nuovo tutto sotto controllo
    Buona giornata a tutti mt

  7. Ciao Maria Teresa, la voglio buttare là… perché non organizzare un convegno per i docenti che stanno sperimentando il Blog nella didattica? A me piacerebbe moltissimo e penso che sarebbe molto utile per tutti noi. Purtroppo non ho molto tempo per aiutarti, e so che non è bello lanciare il sasso e defilarsi… :-/ sono disponibile, però, a partecipare e mi sembra che Gubbio possa andare, perché è nell’Italia centrale, a metà strada insomma. Pensaci, pensiamoci tutti… ma tu sei il coordinatore naturale, mi sembra 🙂
    carla

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *