SPLINDER e la sua chiusura

Con grande dispiacere Spinder ha chiuso i battenti il 31 gennaio 2012: una piattaforma che molti blogger didattici avevano usato per anni con le loro classi.
Molti link qui presenti non sono pertanto più validi. Pregherei tutti gli amici di qui di segnalarmi in un commento a questo post i loro nuovi indirizzi.
Grazie mille!
mt

8 pensieri su “SPLINDER e la sua chiusura

  1. Ciao Maria Teresa,
    come già nel passato anche oggi attesto la mia fiducia nell’uso didattico del blog e nella sua valenza formativa….non solo per gli alunni ma anche per noi docenti. Ti invio l’indirizzo del mio blog professionale ” Maria Teresa’s Weblog”, via principale per accedere ai vari blog tematici che hanno visto la mia collaborazione e gestione.
    Un caro saluto Maria Teresa

  2. Ciao Maria Teresa,
    anche io sono emigrata da splinder, oltre al blog su Blogspot che ho visto tu hai già gentilmente inserito, ho aperto un altro blog su wordpress. http://notecellulari.wordpress.com

    Con l’occasione ti vorrei segnalare (nel caso non lo conoscessi già) un blog didattico vero e molto interessante a cui partecipo, e che è stato creato da una brava collega. Questo blog nasce dal dialogo tra docenti, ragazzi e famiglie, non ci sono nomi riconoscibili (tranne il mio perché ora non sono in servizio) ma solo nickname. Tutto quello di cui si parla , però, è scuola vissuta sul campo.
    http://latestapensante.blogspot.com

    Un cordiale saluto
    mariaserena

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *