Blog trasferiti da splinder

renata | Scritto il 13 . 02 . 2012 alle 10:23

Ciao, Maria Teresa.
Una piattaforma che chiude in questo modo crea (senza a esempio consentire un redirect) indubbiamente disagio. Ti segnalo il nuovo indirizzo del blog splashragazzi:
http://splashragazzi.altervista.org/

Un caro saluto e grazie.
Renata
Maestra Titty | Scritto il 23 . 02 . 2012 alle 21:54

Ciao Maria Teresa, sono la maestratitty di splinder [:P] docente di scuola primaria in provincia di Napoli, mi hai aggiunto nei blog didattici anni e anni fa! [:D] il mio blog ora è su blogger http://maestratitty.blogspot.com/
La scuola e la città non sono cambiate in questi anni [;)]
Un bacioneeeeee!!!

Teresa | Scritto il 24 . 02 . 2012 alle 08:56

Ciao, carissima mtb,
grazie per questa iniziativa, ci permetterà di ricomporre la famiglia! Un abbraccio
Il nuovo indirizzo del c@affè dei lettori è http://www.ilcaffedeilettori.it/
Teresa

Maria Serena Peterlin | Scritto il 24 . 02 . 2012 alle 16:21

Ciao Maria Teresa,
anche io sono emigrata da splinder, oltre al blog su Blogspot che ho visto tu hai già gentilmente inserito, ho aperto un altro blog su wordpress. http://notecellulari.wordpress.com/

Con l’occasione ti vorrei segnalare (nel caso non lo conoscessi già) un blog didattico vero e molto interessante a cui partecipo, e che è stato creato da una brava collega. Questo blog nasce dal dialogo tra docenti, ragazzi e famiglie, non ci sono nomi riconoscibili (tranne il mio perché ora non sono in servizio) ma solo nickname. Tutto quello di cui si parla , però, è scuola vissuta sul campo.
http://latestapensante.blogspot.com/

Un cordiale saluto
mariaserena

Maria Teresa | Scritto il 27 . 02 . 2012 alle 19:06

Ciao Maria Teresa,
come già nel passato anche oggi attesto la mia fiducia nell’uso didattico del blog e nella sua valenza formativa….non solo per gli alunni ma anche per noi docenti. Ti invio l’indirizzo del mio blog professionale ” Maria Teresa’s Weblog”, via principale per accedere ai vari blog tematici che hanno visto la mia collaborazione e gestione.
Un caro saluto Maria Teresa

leila leila | Scritto il 23 . 03 . 2012 alle 22:22

Ciao MTB,
grazie per l’iniziativa.
l’indirizzo del mio blog:
http://www.maestraleila.wordpress.com/
Ciao!!!

Il nuovo QUADERNONE BLU di Renato Murelli: http://quadernoneblu.blogspot.it/

LUISASCUOLA di Mari Luisa Necchi: http://icferrari.wordpress.com/

3 pensieri su “Blog trasferiti da splinder

  1. NUOVE ADOZIONI 2021/22
    Vorrei segnalare a tutti i colleghi di religione della secondaria di primo grado, l’uscita di un testo davvero innovativo dal titolo “La storia più grande” distribuito da Dea Scuola . E’ molto smart e dall’approccio laboratoriale, con lezioni di flipped classroom, compiti di realtà e con numerosi collegamenti sia al linguaggio artistico che a temi di valore e di attualità, oltre che riferimenti a film e al mondo “reale” dei nostri ragazzi, sempre nel rispetto della tradizione e dei programmi ministeriali. Inoltre è possibile contattare l’autore, Tommaso Cera, per i materiali digitali ed altro. Insomma, ve lo consiglio di cuore, per insegnare religione all’altezza dei nostri ragazzi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *