Il tema piace …

Il 19 novembre abbiamo letto qui la segnalazione di marcoP dell’articolo di SergioMaistrello   I blog in classe in Internet-pro, sull’esperienza di Ludus della nostra amica e collaboratrice Carla Astolfi.


Oggi trovo un seguito all’articolo:  Questa volta entriamo in classe altrettanto interessante e segnalato anche in Meridiano scuola.


Grazie all’autore degli articoli e grazie a Carla!
mtb


7 pensieri su “Il tema piace …

  1. Mi sono concessa un’evasione, 5 minuti prima di staccare: un ritorno a casa dopo mesi di assenza, la nostalgia! Ne valeva la pena! Vorrei trovare il tempo per confrontarmi con i colleghi sull’utilizzo del blog nell’insegnamento della lingua straniera. Ne sono entusiasta, ma è così tremendamente faticoso….Grazie anche da parte mia, Carla!
    Patrizia

  2. Ho letto la tua intervista, mi spiace di non aver potuto leggere tutto per mancata visualizzazione delle pagine. Mi ha molto interessato la tua analisi sulla visione di internet da parte dei bambini e delle famiglie.
    Ciao
    Carmelo

  3. ciao aita sono luca 75 questo e’ un’altro blog su cui scrivi in verita non l’ho mai letto ma ora lo sto facendo emi piace….la mia bancarella come ti ho gia’ scritto nel tuo blog principale e’ in via dell’anima Nr…. http://nientedafare.blogspot.com/
    se ti va vienimi a trovare quando vuoi mi farebbe piacere..
    con affetto luca 75
    CIA’ AITA PURE IO SONO DI NAPOLI PRECISAMENTE DI ARZANO E TU?
    SE E LECITO CHIEDERTELO…..
    CIAO DA LUCA75

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *