I materiali e gli articoli del Seminario 2005

Alcuni materiali relativi al Seminario a Gubbio sono già disponibili:

In attesa degli altri materiali, segnalo gli articoli, pubblicati dopo il Seminario:

Appena avrò tutto i materiali saranno raccolti in una pubblicazione anche cartacea che sarà inviata alle scuole di appartenenza dei partecipanti al Seminario.

Buon fine settimana a tutti!!!
mtb

20 pensieri su “I materiali e gli articoli del Seminario 2005

  1. Ancora sono dispiaciuta per chi non ha potuto vivere con noi le due giornate a Gubbio, tante parole si sono intrecciate, difficili da raccontare…

    Un abbraccio a tutti

    mt

  2. sì, confermo anche io che il caricamento è più veloce e non dice più “Errore di caricamento pagina” .. e poi .. chiedo ancora un momento per produrre il materiale per il convegno che ho un arretrato di lavoro più arretrato di questo,ok? abbracci a tutti!! 😀

  3. allora:

    velocità: migliorata mi sembra

    mozilla: all’inizio sembra 50-50 poi si sistema

    si vede tutto sia in 800×600 che 1024×768

    mi sbaglio?

    aiutatemi!

    mt

  4. ora vedete anche con mozilla? io sì, in pratica credo che mozilla “non riconosca” le sfumature di colore che avevo dato all’intestazione;infatti non vedo colore neanche nel sito del liceo in alto che è celeste sfumato con IE e bianco con mozilla.

    E riguardo alla “leggerezza” che mi dite? E’ per questo che ho cercato di cambiare:se non c’è almeno questo vantaggio rimetto il vecchio.

    Grazie per le osservazioni

    mt

  5. Cara MTB, per quanto riguarda i materiali cartacei del convegno non dimenticarti di chi, senza colpa, non ha potuto essere presente a Gubbio e per questo ha già pagato mangiandosi le mani.

    Carmelo

  6. ciao a tutti!

    mi piacerebbe avere un riscontro sul nuovo template, in particolare se è più “leggero” … devo sistemare ancora molte cose …

    mtb

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *