12 pensieri su “Quasi ci siamo…

  1. Carissimo Ubaldo,

    sono molto felice che ti sia piaciuto il mio blog. Il parere favorevole di un ragazzino ad un blog rivolto e frequentato da bambini è sicuramente un complimento autorevole e gradito 😉

    Attendo l’apertura del tuo blog, nel frattempo ti aspetto per un saluto su “maestraleila”. Un abbraccio. leila

  2. Leggo con piacere questi commenti.

    Come ho scritto da Gianni Marconato, avrei tanto voluto esserci.

    Ciò che scrivete me lo fa confermare!

    grazie per la condivisione,

    un abbraccio, Maria Teresa!

    con grande stima,

    giovanna

  3. Anch’io sono a rientrata 🙁

    Ho letto tutti i vostri commenti e ho ritrovato un po’ di clima del seminario.

    Stupendo il commento di Ubaldo a cui faccio i miei più cari auguri per un blog 22 con lode 🙂

    carla

  4. Saluto tutti quelli che ho incontrato al seminario di Gubbio; rinnovo un abbraccio alle mie amiche bloggers, un saluto al relatore Dott. Marconato.

    Spero di incontrarvi di nuovo tutti.

    Maria Luisa.

  5. Grazie a tutti voi per queste parole e per aver condiviso questa esperienza a Gubbio che, come sempre, ci ha arricchito moltissimo!

    Un caro saluto e un abbraccio

    mt

  6. Ieri non sono riuscita a lasciare un saluto, non si apriva la pagina dei commenti. Stamattina, però, vi lascio un abbraccio. E’ stata anche questa volta un’esperienza stimolante, caratterizzata da una mia maggiore consapevolezza che ha reso lo scambio molto produttivo.

    Grazie a tutti e spero di rivedervi, non solo in rete. 😉

  7. un saluto a tutti. ho fatto bene ad accompagnare mia mamma a questo seminario. all’inizio ero giunto a Gubbio con la voglia di vedere solo il mio Sant’Ubaldo ma dopo aver ascoltato la prima parte del seminario ho trovato la faccenda molto interessente. a m e è piaciuto molto il contributo della maestra Leila dove ha dimostrato che il blog e il suo ambiente interattivo aiutano la comunicazione. mi è rimasto impresso l’intervento del prof. Fumanti che mi ha fatto capire che la spugna non va mai gettata e pur nelle difficoltà, se si ha voglia, la vita va vissuta. noi ci facciamo tanti problemi e non pensiamo a chi di problemi ne ha di veri e che con coraggio dimostra quello che è e che vale senza sperare nella commiserazione.

    un saluto a tutti da Ubaldo.

    spero che mamma mi apra un blog tutto mio ma lo vorrei con i 22 requisiti della legge stanca.

  8. è stato un seminario molto formativo, non solo dal punto di vista didattico ma, cosa più importante, umano. la cosa bellissima è che le persone che gestisticono i blog più letti sono veramente come appaiono dai loro blog.è stato molto significativo il contributo fi Gianni Marconato che ha approfondito l’importanza della collaborazione.

    un abbraccio a tutti e alla prssima, con il desiderio che duri di più.

    Antonella

  9. Sono appena tornata; come sempre il nostro appuntamento è volato troppo in fretta e come negli anni precedenti ci ha offerto preziosi contributi su cui riflettere nei prossimi giorni. Grazie mtb!

    Un carissimo saluto a tutti.Teresa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.