The Blogliveday after tomorrow

Mi sembra interessante riportare dei commenti “prelevati” da Bloglive

“…Invece – e mi scuso per la critica – mi sembra che lo spazio dedicato alla didattica sia stato eccessivo: non per sminuire tale fenomeno, ci mancherebbe, è importante che la scuola prenda il passo giusto, ma forse sarebbe stato giusto dare spazio un po’ a tutti gli argomenti in programma. Botolo 69”

“Forse abbiamo parlato troppo? Lì rappresentavamo moltissimi blog usati in didattica… la mancata presenza di molti altri blogger potrebbe esserne il motivo, che ne dici? mtb”

“Circa la didattica, secondo me il blog puo’ essere prezioso e del resto a parte un convegno fatto da MT a Gubbio mi pare che sino ad oggi nessun altro lo avesse mai trattato e dargli spazio era necessario.Ettore”

Che stiamo diventando un pò troppi?

maradulcetta

5 pensieri su “The Blogliveday after tomorrow

  1. Anche io non riesco ad entrare nelle classe virtuali (partecipo a più di una). Non penso che sia finito l’anno di prova, ho visto che è cambiato l’indirizzo, forse stanno modificando qualche cosa. Quando, in passato, ho avuto problemi ho scritto al gestore, l’unico problema è che bisogna farlo in inglese e decodificare poi la risposta.

    Un abbraccio a tutti, Teresa

  2. Anch’io non riesco ad entrare nella mia classe virtuale in modalità autore: già finito…l’anno di prova?

    Ma non demordo: se del caso, trasmigrerò su qualche altra piattaforma free o caricherò il materiale su un mio sito! Non rinuncerò così facilmente alla sinergia blog-classe virtuale, prima di averla sperimentata adeguatamente!

    Renato

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.