Blog fotografico Naturalistico di Insetti

Vorrei presentarvi il mio Blog

Ciao, mi chiamo Fiorenzo:

Navigando per il web, mi sono imbattuto piacevolmente sul vostro Sito, da tempo ne cercavo uno che, trattasse nello specifico, argomentazioni relativi alle attività creative e ricreative per bambini e ragazzi di tutte le età.
Il vostro sito lo trovo attuale, interessante, originale e ricco di iniziative.
Pertanto, volevo segnalare il mio Blog :
questo è il link: http://gliinsetti.blogspot.it/ .
E’ un Blog fotografico Naturalistico di Insetti, con didascalie e curiosità che mira principalmente al rispetto, all’educazione e alla rieducazione nei confronti della Natura con il suo “micro e macro cosmo”.
Ovviamente, lo ritengo molto adatto anche ai bambini, perché suscita in loro la curiosità e lo stupore che a questa età serve per stimolarli.
Mi farebbe piacere avere una visita, al fine di ricevere un vostro parere,
nel caso in cui lo trovereste interessante e pensate che può esserlo anche per i visitatori del vostro Sito, potreste aggiungere il link sopra descritto, alla vostra lista : i blog preferiti o a qualsiasi altra lista che ritenete idonea al mio lavoro.
Per qualsiasi dubbio o chiarimento, potete consultare la home del mio blog.
Pertanto, il mio unico desiderio, dopo l’impegno e la costanza nel realizzare e tenere aggiornato il blog, è quello di condividere le meraviglie della natura con tutti, ma soprattutto con i bambini.
Grazie per avermi dato l’opportunità di presentarmi, mi complimento per la realizzazione del vostro sito,
un saluto
Fiorenzo Pepe.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *