CIAO ALLA PROF.SSA Maria Teresa

CIAO ALLA PROF.SSA MARIATERESA E A TUTTI GLI ALUNNI DEL LICEO “G.MAZZATINTI ” DI GUBBIO!!!

SONO GIOVANNI PRESUTTI E INSEGNO MULTIMEDIALITA’ NEL LICEO SCIENTIFICO G.GALILEI DI PESCARA…

ADESSO VI DICO COSA STIAMO FACENDO : LA V STA PREPARANDO TESINE D’ESAME PLURIDISCIPLINARI CON NEOBOOK ( TRA LE ALTRE, TONDELLI, BRIZZI, TABUCCHI E SARAMAGO); LA IV STA PREPARANDO UN FILMATO SULLE OPERETTE MORALI DI LEOPARDI; PRIMA E SECONDA SONO IMPEGNATE CON LE PROCEDURE FONDAMENTALI DI VIDEOEDITING, CON MOVIEMAKER 2

HO GIA’ PROVVEDUTO AD INSERIRE NELLA PAGINA ODIERNA DEL NOSTRO BLOG ( GALILEINEWS) UN LINK : SONO SICURO CHE TROVERETE MOLTI POST GALILEIANI.

CALOROSI SALUTI DAL GALILEI!!!!!!!!!! CI RISENTIAMO PRESTO!!!!!!!

8 pensieri su “CIAO ALLA PROF.SSA Maria Teresa

  1. ciao a tutti!! nn so se ho sbagliato blog, cmq io sono un alunno del liceo scientifico G.Galilei di pescara, e volevo salutare i nuovi bloggers di Gubbio!! ciao a tutti da Tupac from Pescara!!!!

  2. Grazie ragazzi! Ora trasferirò i vostri commenti sul blog di classe Matematica…AppassionataMente
    così i vostri amici mazzatintiani possono leggerli, visto che è difficile che visitino questo blog!
    Se volete scrivere qualche altro commento mettetelo lì.
    Appena ne avrò creato uno tutto per voi ve lo farò sapere
    Con simpatia mtb

  3. mazzatintiani comè il tempo da voi???qui non è un granchè,, ma non ci lamentiamo!!!oggi abbiamo un corso di dizione..ma vi rendete conto???faremo concorrenza ad AMICI..e ne siamo entusiaste!!!!! va bè fateci sapere…lù e glo

  4. Ciao!!! siamo due studentesse del galilei e vorremmo mandare un salutone a tutti gli studenti del liceo Mazzatinti…speriamo che creerete presto anche voi uno splendido blog come il nostro così potremo visitarlo anche noi! ciao ciao! ellina&feli

  5. Ciao a tutti!!!scriviamo dal mitico liceo scientifico Galileo Galilei!!!Non vediamo l’ora di scambiare le nostre opinioni con voi e speriamo che sia lo stesso anche per voi!!!Fateci sapere quando avrete un blog tutto per voi…a presto ciao ciao ciao ciao baci baci :)))

  6. Ciaooo Prof. Maria Teresa, appena pronto il blog del G. Mazzatinti, posteremo molto volentieri per scambiarci opinioni e pareri sui lavori scolastici multimediali e più in generale sulle nuove tecnologie!!!
    Ci risentiamo sul blog, ma anche via e-mail con i “Mazzatintiani”. Calorosi saluti da Pescara!!!!!! Kla e Vale 3f (Galilei Pescara)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *