5 pensieri su “blog – Il caffè dei lettori

  1. COMUNICAZIONE

    Consiglio gli scrittori del blog di mettere il titolo ai propri post nello spazio riservato (post title) ed eventualmente aggiornare con il titolo quelli già scritti in passato.

    Grazie mtb

  2. AVVISO TECNICO per gli scrittori di questo blog.

    Accanto a scritto da c’è il nick di splinder: chi volesse il link associato al proprio blog anche non-splinder può andare nella pagina riservata di splinder dove trova:

    blogs

    ….

    crea un nuovo blog

    i miei servizi

    messaggi privati (0)

    Splinder IM

    preferiti (news)

    my account

    gestione profilo

    log out

    In gestione profilo, in fondo si può segnalare il blog da linkare con il nick, anche se non è di splinder.

    Questa funzione prima non c’era.

    mtb

  3. Carissima Teresa,da te non potevo aspettarmi di meno. Il blog è semplicemente bellissimo dal punto di vista grafico, ma, ancora di più, lo è il messaggio che hai lasciato ai tuoi ragazzi. Mi sono realmente commossa .E’ straordinario come questo nostro sentire , vivere i rapporti con i nostri alunni, sia simile, come amiamo dare loro le stesse cose nello stesso modo,come crediamo negli stessi principi!!!Ricordi,ce lo siamo dette anche a Gubbio, e ora ne ho la conferma! Non posso fare altro che dirti GRAZIE, grazie per aver creato questo spazio accogliente dove poter far entrare con assoluta fiducia i miei bambini, domani ne parlerò in classe, vi “marcheremo stretto”.Con affetto.Leila.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.