8 pensieri su “blog – Il blog di anna

  1. Gli stand vengono allestiti all’interno dell’università di Crema (alla periferia della cittadina). Ho notato che solitamente si dà maggiore visibilità agli standisti che hanno dato la disponibilità per tutti e tre i giorni (per ovvi motivi). L’anno scorso, se ben ricordo, per le scuole era stati messi a disposizione gli spazi comuni del primo piano, divisi con strutture mobili. I contatti vengono presi alla vigilia della manifestazione anche perché di solito arrivano sempre dei ritardatari che si iscrivono a settembre se non più tardi. Ma consiglio di chiamare direttamente a settembre, soprattutto se avete bisogno di spazio per cartelloni e per più computer. Comunque la direttrice della scuola di Trescore (è a lei che di solito ci si rivolge) è persona gentilissima e la segreteria è ben organizzata. All’installazione dovete pensare voi e di solito si prepara il tutto il giorno prima dell’inizio. Io abito in zona, se avete bisogno di informazioni anche per pernottare ecc. non fatevi problemi a chiedermi. Non so se parteciperò come standista perché saremo un filo nei pasticci come scuola, ma se serve una mano ci sono.

    Buona serata 🙂

  2. E che acquisto ha fatto bd!!!Complimenti Anna!

    Potresti darci qualche informazione riguardo a organizzazione ecc, di Mediaexpo? Chi ha dato l’adesione, verrà contattato entro quando?Come sono organizzati gli stand?

    Ancora ciao e grazie. Leila

  3. Consiglio vivamente tutti gli utenti-scrittori di bd ad utilizzare poche immagini in quanto si hanno difficoltà di caricamento per chi non ha l’ADSL, ma anche per chi ce l’ha; mi informerò se ci possono essere anche altri motivi.

    mtb

  4. Ricordo che quando si scrive un post si possono utilizzare le categorie, in particolare quella con il proprio nome: si possono così rivedere in un’unica pagina tutti i propri post su bd. Grazie mt

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *