FINALMENTE !

FINALMENTE !

Una classe di “primini”mi ha chiesto di aprire un blog per poter “pubblicare da soli” e per comunicare questa estate…così l’ho fatto, anche se ormai l’anno scolastico si sta concludendo e, sorpresa, questa sera ho visto il primo post pubblicato da casa, senza l’ausilio dell’insegnante …sono le barzellette di Matteo…forse qualcosa si sta muovendo….

http://www.foreverfriends.splinder.it/

Ciao !
Caterina

4 pensieri su “FINALMENTE !

  1. bellissimo il template che hanno scelto, oltre ad essere dolcissimo è di buon auspicio per il futuro, auguro loro che l’amicizia nata sui banchi di scuola si protragga nel tempo 🙂

  2. Grazie a tutti per la vostra partecipazione! Sono contenta perchè vedo finalmente qualche frutto concreto: non più soltanto un lavoro scolastico, ma un’attività che può proseguire anche a casa, magari con la collaborazione dei genitori…martedì spiegherò bene a tutti come si fa a pubblicare un articolo ( anche ai colleghi della classe ) e poi vedremo se qualcun altro si muove…stamattina la collega di matematica si è segnata l’indirizzo e le istruzioni e ha promesso di partecipare quest’estate…è un altro buon segno !

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *