Cara Maria Teresa e cari amici di BD

Cara Maria Teresa e cari amici di BD

grazie dell’ invito : con una certa emozione ho aperto l’ elegante broschure ! Ho letto tutto con molta attenzione : tante le tematiche trattate e tanti amici interverrando rendendo comuni le proprie esperienze. Sarebbe bello poter partecipare .. ma purtroppo le distanze fisiche ( non mentali !!) ci dividono. La mia Isola e’ proprio  nell’ Africa d’ Italia, come cantava  De Gregori in una sua vecchia canzone. Vi seguiro’  anche da lontano. Sarebbe interessante essere presenti con Skype ( sara’ possibile? ).

Baci baci

Mara

4 pensieri su “Cara Maria Teresa e cari amici di BD

  1. Cara Schwesterchen,

    come va? Ho letto il tuo nome nella Broschure : quanta emozione , perche’ tu rappresenti tutti noi figli di un Dio minore ossia tutti noi docenti DAF ( acronimo per DOVE- ANDREMO- a FINIRE noi docenti di tedesco , se nessuno ci tutela…)

    Baci baci

    mara

  2. Quando ho pubblicato , non ti avevo ancora letto, incredibile.. abbbiamo usato lo stesso aggettivo per la broschure di MT e poi skype! L’altra sera ti ho chiamato, dopo averti vista in linea. Ho anche scritto un messaggio, no answer;-(

    Sono felice di averti ritrovata in BD

    Buona giornata

    Patrizia

  3. Mara, ti aspettavo sai?

    skipe è installato nell’Auditorium per altri motivi, devo fare un po’ di controlli e di prove: spero proprio di riuscire ad essere collegati in quei due giorni. Visto che, purtroppo non è possibile altrimenti, date le distanze, in qualche modo ci sentiremo!

    un abbraccio

    mt

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *