Giornata europea delle lingue

Dal 26 settembre al 3 ottobre si svolgerà a GubbioLa Giornata Europea delle Lingue”, un appuntamento di scambio e di incontro tra realtà scolastiche che rappresenta per i ragazzi e i docenti un ricco momento di crescita culturale.


Alcune delle nostre scuole saranno chiuse sabato 2 ottobre 2004, per permettere la partecipazione ai docenti ai “Caffè didattici“, incontri su tema presso i vari caffè della città, dalle ore 9 alle ore 13.


Sono stata invitata a tenere un “caffè” sul Blog didattico.


Lancio un’idea: perchè non venite a Gubbio?


Credo che ci sia anche un attestato di partecipazione, ma mi riservo di aggiungere tutte le informazioni necessarie nei prossimi giorni.


Sarebbe molto bello incontrarci di nuovo! mtb


Link al programma dell’anno passato:
http://www.comune.gubbio.pg.it/notiziario/leggi.asp?ID=2012


10 pensieri su “Giornata europea delle lingue

  1. Ciao MT,
    per l’autobus mi informo … altrimenti posso sempre venire in treno + bus … o programmare una piccola gita con la mia famiglia.

    Sono stata ad un corso sull’approccio umanistico-affettivo che viene organizzato a Portonovo (Ancona –Riviera del Conero) dal LEND (associazione di insegnanti di lingue) ogni due anni. Praticamente i “guru” della didattica della lingua inglese direttamente a casa nostra in uno scenario da favola 🙂
    Melanie

  2. Informati delle linee di autobus: nel periodo estivo credo che ci siano, anche se è ottobre è proprio l’ultimo we quasi-estivo.
    Che corso hai fatto?
    mt

  3. Per MTB:
    nn guido 🙂 però Gubbio è vicino lo stesso!

    Per Marco: Grazie … il corso è stato davvero bello …

    Per tutti: iniziamo ad organizzarci per incontrarci a Gubbio?
    Melanie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *