»  Progetto docente 2004 – 2005

venerdì, 3 settembre 2004
by alle 09:46

Interessano a qualcuno i corsi on-line organizzati per i docenti da Microsoft? Tutte le informazioni si trovano qui e qui, le iscrizioni sono aperte fino al 20 Settembre. C’è anche un forum legato ai corsi. Io non ho mai partecipato a questa iniziativa Microsoft e non so come i corsi sono strutturati nè se si impara veramente qualcosa di utile. Se avete partecipato o comunque se avete notizie dirette potete dirmelo? Grazie
Giovanna
guarguaglini@virgilio.it
http://sitodellaprof.altervista.org

4 commenti a “Progetto docente 2004 – 2005”
Scrivi un commento »

Feeds dei commenti di questo articolo

  1. 1


    mtb mtb | Scritto il 03 . 09 . 2004 alle 14:11 |

    Complimenti M.Giovanna per il tuo spazio web! Lo avrei voluto pubblicizzare qui, ma non avevo capito se era già “diffondibile” la bella notizia.
    mt

  2. 2


    mtb mtb | Scritto il 03 . 09 . 2004 alle 18:36 |

    Io ho frequentato e conseguito l’attestato sia della prima che della seconda edizione di progetto docente. Che dire? E’ stato il mio primo approccio di corso online e sotto questo punto di vista mi è servito molto; imparare ad avere e avere contatti online è stata allora la cosa più bella oltre che tanti lavori a cui attingere e da scoprire. Alla fine dovevamo fare un lavoro e io avevo preparato con una collega una presentazione sulle coniche che è visionabile sia dal blog di matematica che dallo spazio web. Il corso è sul pacchetto di Office, se non hanno modificato qualcosa, e sotto quel profilo qualcosa in più ho imparato, ma non molto.
    Ciao mt

  3. 3


    maradulcetta | Scritto il 04 . 09 . 2004 alle 10:40 |

    Salve Giovanna
    ho visitato le tue pagine web : le trovo ben fatte e si evince una grande dedizione e un grande amore per il lavoro
    mara

  4. 4


    stelletta | Scritto il 05 . 09 . 2004 alle 11:57 |

    @ mtb Grazie dei complimenti e delle notizie sui corsi! Hai ragine per il mio sito, non avevo ancora deciso di renderlo pubblico perché è incompleto ma poi ho pensato che non lo sarà mai…

    @ maradulcetta Grazie per il tuo apprezzamento. Anch’io ho visto spesso il tuo coloratissimo blog e ho pensato alla passione che lo sostiene… A presto!

Scrivi un commento