»  Pc ai docenti.

martedì, 14 settembre 2004
by mtb alle 16:13

Egregio Docente,
 
desideravo segnalarLe che quest’oggi è stata attivata, tramite il portale Internet del MIUR, l’iniziativa “PC ai docenti” prevista dall’ articolo 4, comma 11, della legge 24 dicembre 2003, n. 350.
 Secondo tale progetto i docenti delle scuole pubbliche di ogni ordine e grado, anche incaricati a tempo determinato di durata annuale, nonché il personale docente presso le università statali possono avvalersi di una riduzione di prezzo per l’acquisto di un personal computer portatile nuovo di fabbrica, scelto tra quelli che sono indicati in appositi listini riservati pubblicati dalle ditte produttrici e distributrici selezionate previa l’indagine di mercato affidata alla CONSIP S.p.a.
Al fine di ottenere le agevolazioni previste dalla legge n.350/2003 basta collegarsi all’apposita area del portale del Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca, e seguire le modalità indicate all’indirizzo http://www.istruzione.it/pc_docenti/index.shtml
 
Cordiali saluti
 
Alessandro Musumeci
———————————————-
Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca
Servizio Sistemi Informativi
Direttore Generale











2 commenti a “Pc ai docenti.”
Scrivi un commento »

Feeds dei commenti di questo articolo

  1. 1


    enzina | Scritto il 15 . 09 . 2004 alle 14:28 |

    Grazie!!!! Ho provato la nuova funzione “foto”. Divertente vero? La cosa che mi rimane ancora sconosciuta è l’inserimento di lavori scaricabili!!!!!
    Enza

  2. 2


    utente anonimo | Scritto il 19 . 09 . 2004 alle 09:52 |

    A proposito di pc, ho valutato anch’io questa proposta ma i prezzi non mi convincono. Non so cosa ne pensate, ma a me sembra che siano esagerati…ed è un’offerta!Ciao
    Anna Rita

Scrivi un commento