Seminario blogDidattici 2 + altrociccolato?

logo altrocioccolato.orgSi svolgerà dal 21 al 24 ottobre prossimi a Gubbio, la fiera alternativa AltroCioccolato!

Alla manifestazione, promossa dal Coordinamento del commercio equo e solidale, hanno aderito il Comune di Gubbio, Alex Zanotelli, don Ciotti, Vittorio Agnoletto e molti altri.

Assolutamente da non perdere!!

Se poi ci volessimo aggiungere il secondo incontro di “blogdidattici” uniremmo l’utile al dilettevole.
😉
Che ne dite?

6 pensieri su “Seminario blogDidattici 2 + altrociccolato?

  1. Devo aggiungere a questo che il 2 ottobre, come vi avevo preannunciato tempo fa, non si terrà più il “caffè didattico” sul blog, durante la settimana delle lingue. I docenti che si erano iscritti non possono più partecipare perchè le loro scuole non chiudono il 2 ottobre, come la maggior parte delle scuole di Gubbio. La chiusura era prevista proprio per permettere ai docenti di partecipare ………….
    Ricapitolando: il 2 ottobre non c’è più l’incontro sui blog, ma i docenti iscritti avrebbero interesse comunque per questo argomento. All’organizzatrice ho proposto il 22 ottobre pomeriggio che sarebbe anche così in concomitanza con l’idea di Marco.
    Inizialmente ricordate che vi avevo detto che per quelle date forse non ci sarei stata? Beh, sarei dovuta forse essere in Andalusia per un corso di aggiornamento del Club Unesco di PG, ma il tutto è stato spostato alla prima settimana di novembre e io non posso andare perchè ho preso l’impegno di andare a mediaexpo2004 a Crema ( vedi “ricorda” a destra) e Sergio è forse impegnato il 6 per l’intitolazione della sua scuola!
    Ma dico …con tutti i giorni che ci sono in un anno!!!
    Comunque se mi viene data una risposta positiva dall’organizzatrice delle giornate delle lingue per il 22 ottobre pomeriggio, qualcuno di voi potrebbe esserci?
    Mamma mia quanto ho scritto!
    mt
    P.S.: Chiaro che questo incontro non ha nulla a che vedere con il convegno n°2 che si farà in primavera, ma che è tutto da organizzare!

  2. Roma è un filino più semplice… ma… coff coff… domanda assolutamente disinteressata, eh? … offrite cioccolata anche lì?
    Lo chiedo esclusivamente per questioni pratiche (ovviamente). Non dovrei neppure segnalare in modo particolare la mia presenza: sarei individuabile dagli enormi baffi intorno alla bocca e dal gonfiore delle gote tipo criceto 😀
    A parte gli scherzi: in che periodo?

  3. alla parola “cioccolata” ho iniziato a sbavare vistosamente… ma, accidenti, Gubbio è lontanissima per me :'(
    Mi sa che dovrò accontentarmi del mio negozietto equo solidale nel paesello (uffa).
    Mandatemi gli incarti per ricordo (icona che sobbalza per i singhiozzi)…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *