»  Avviso – Classe virtuale

venerdì, 28 maggio 2004
by mtb alle 09:01

La classe virtuale sta partendo!! Siamo già in nove: aspetto gli altri che si volessero unire seguendo le indicazioni per l’iscrizione nei commenti del post – Classe virtuale


Ho pensato, consultandomi con alcuni di voi, di lasciare la classe “aperta” al pubblico e di creare una zona “privata” che si chiama per ora Gruppo di lavoro.


Se si accede alla classe senza password in http://www.dokeos.com/campus/dokeos/MTB/ tutto ciò che si legge è aperto al pubblico, ma se si entra su Forum o Gruppi, si osserva che solo uno dei forum è leggibile ( quello generale della classe)




























PROGETTO BLOG
Forum Argomenti Messaggi Ultimo Messaggio

Progetto per il prossimo a.s.
2 8 2004-05-27 18:20
Forum di gruppo
Forum Argomenti Messaggi Ultimo Messaggio

Gruppo di lavoro
1 5 2004-05-28 08:35


Per entrare nel forum Gruppo di lavoro, si deve accedere con password; questo è il forum del gruppo denominato Gruppo di lavoro.


Gli utenti iscritti alla Classe, sono già stati iscritti da me in questo gruppo, gli altri potranno farlo appena si iscriveranno alla Classe virtuale.


Ogni utente può scrivere nel forum che preferisce, tenendo conto che solo il secondo rimane “privato”: penso che i nostri progetti e discussioni su Progetto blog debbano essere messi nel forum privato del gruppo di lavoro dove, tra l’altro, si possono inserire documenti che rimangono privati.


Attendo suggerimenti e consigli da voi


mtb



2 commenti a “Avviso – Classe virtuale”
Scrivi un commento »

Feeds dei commenti di questo articolo

  1. 1


    tetibye tetibye | Scritto il 28 . 05 . 2004 alle 21:29 |

    Ho qualche problema , non riesco ancora ad iscrivermi. Non so se dipende dal fatto che, essendo già iscritta in altre due classi virtuali dokeos, devo iscrivermi con un nuovo account.

    Troverò una soluzione. Ciao a tutti.

    Un abbraccio a mtb

    Teresa

  2. 2


    mtb mtb | Scritto il 28 . 05 . 2004 alle 21:37 |

    non credo Teresa che dipenda da questo, se devo provare io fammelo sapere. Un abbraccio

    mt

Scrivi un commento