Blog a Genova


Blog a Genova – aggiornamento

BlogGe1.gifSui forum c’è uno spazio per consigli, proposte e suggerimenti sul prossimo incontro del Giugno 2004, a Genova.


25 giugno 2004


click click2


Quanti di noi potranno partecipare? Io confermo la mia presenza.


Prego i colleghi che vorranno partecipare con me per presentare il blog didattico di mettere un commento a questo post.


ultime notizie da Genova – 10.06.2004 –  Ho da poco messo on-line (http://www.lurl.it/blog/archives/000266.html) i rimandi/links ai siti delle due manifestazioni.
Per informazioni e partecipazione:
BLOG LIVE:
http://www.lurl.it/BlogLive/index.html
Wikipedia LIVE: http://www.lurl.it/WikiLive/index.html

Nei prossimi giorni ancora novita’
A presto
Un cordiale saluto da Genova
Ettorre (G.)









16 pensieri su “Blog a Genova

  1. Arriverò a Genova in mattinata. Concordo con te, nel presentare velocemente l’esperienza personale e sottolineare la collaborazione in rete, ad esempio, tra me, Teresa e Carmelo. Mi piacerebbe accennare anche all’esperienza dei miei ragazzi con quelli di Carla. Tu potresti dire due parole anche sulla furura, più allargata, collaborazione tra bloggers di materie e ordini sclastici diversi. Che ne dici? Troppo presto? Bacioni. Leila

  2. Ciao MT,

    io ci sono di sicuro… Marco fa il compleanno e avevo già organizzato una festa a sorpresa a Genova. Non sono sicura che mi permetterà di venire al convegno ma il mio numero ce l’hai, fammi uno squillo…:-)

    marcella

  3. Ahi ahi ahi, sembra che il mio Presede abbia intenzione di spostare il CD proprio il 25!:-( Domani andrò a cercarlo per conferme ed eventuale permesso. UFFA!!!! Ciao. A presto.Leila

  4. Sono Ettorre di nick, quello dell’Url, tra pochi giorni sara’ on line il sito che spiega tutto e da le info.

    Vi attendo e ringrazio Maria Teresa Bianchi per la Sua presenza e spero che come Lei ci possiate essere in diversi a parlare di Blog e didattica e di questo strumento nella didattica.

    Nello stesso tempo Vi informo che il 26 ci sara’ anche un incontro su Wikipedia (l’enciclopedia libera on -line), inutile sottolineare anche l’utilita’ didattica di questo progetto.

    A giorni (al massino 2) i due Blog- siti delle due manifestazioni saranno on-line!

  5. Mannaggia! Ho il CD finale e i festeggiamenti ad una cara collega che va in pensione! Neppure questa volta potrò incontrare gli amici dei didablog! Datevi da fare con videocamere e quant’altro!!! Ora che ho visto mtb, vorrei vedere Leila e company!

    Renato

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *