13 pensieri su “Metti una sera a cena…16 aprile 2004

  1. volevo informarvi di questa iniziativa:

    Microsoft Progetto Docente
    2004-2005

    Dopo il successo della prima edizione, riparte Microsoft Progetto Docente 2004-2005 che prevede di formare, per il nuovo anno scolastico, 15.000 docenti delle scuole di ogni ordine e grado sulle nuove tecnologie informatiche di Microsoft Office attraverso un corso gratuito totalmente on-line sotto la guida di tutor esperti.

    Il progetto partecipa alle iniziative promosse dal programma Partners in Learning esperienze e competenze IT nella scuola ed è realizzato in collaborazione con il Ministero dell’Università e della Ricerca e con Elea-De Agostini.

    Il corso, modulare e interattivo, si articola in 3 fasi: la prima, dedicata a docenti che hanno partecipato alla prima edizione di Progetto Docente e che seguiranno un corso avanzato; la seconda e la terza aperte a tutti i docenti, permetteranno di formarsi sul livello base o avanzato di Office, secondo le competenze dimostrate in un test preliminare di ingresso. I contenuti del corso sono propedeutici alla certificazione base e istruttore Office.

    Per conoscere tutti i dettagli del progetto e le modalità di iscrizione e partecipazione i docenti sono invitati a visitare il sito Apprendere in rete (http://www.apprendereinrete.it).

  2. Obs….io sono sempre Caterina…ormai ho talmente tanti nick che non mi riconosco nemmeno più da sola!Prima ho corretto il blog dei miei primini e poi mi sono dimenticata di cambiare nick!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.