8 pensieri su “Mediaexpo 2004

  1. Ciao carissime, ho dato la mia disponibilità per i tre giorni. Forse Anna, che ha già fatto questa esperienza, potrebbe darci qualche informazione riguardo aorganizzazione ecc…Carla, sono felicissima che tu ci sia! Allora, per ora siamo in quattro. o sbaglio? Io, Carla,mtb e Carmelo…che rimpatriata!!!! Speriamo di conoscere di persona qualche altro blogger didattico!

    Scusatemi se in questo periodo sono un po’ assente da bd e dal progetto fra blogs (Comunque ci penso spesso), ma fino al 15 sono super impegnata con i miei esami.

    Un abbraccio. Leila

  2. Ci sono stata l’anno scorso con un lavoro dei bimbi. Quest’anno avrei voluto presentarmi con risorse Open Source e Linux… ma, per una serie di disavventure, sono rimasta indietro con il lavoro. L’idea di parlare di blog didattici mi pare ottima: sono diventati un’ottima risorsa di scambio, facile e che non richiede grandi competenze tecniche. Il tutto a vantaggio della comunicazione e lo scambio libero di esperienze. Per farla breve: farò di tutto per assistere al seminario 🙂

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *