Eppure potrebbe…

Eppure potrebbe succedere, inavertitamente, per un qualsiasi inspiegabile motivo, in uno scenario da tregenda apocalittica, che un qualsivoglia portale di weblogs sparisca all’ improvviso senza lasciare più traccia dei blogs ivi contenuti, gocce di vita disperse nel grande NULLA del cuber-spazio, ora solo uno struggente ricordo!

Ed è successo: la piattaforma weblog.com ha chiuso nel giro di una notte il portale, senza preaviso! Unica speranza un possibile back up preventivo.

La notizia è di IT-News – Buongiorno.at

Scusate l’ingiustificato allarmismo, oggi è anzi una bella giornata: Alberto, mio figlio ricorderà per tutta la vita l’esame orale di terza media, sua migliore performance scolastica; io cercherò invece di dimenticare grazie all’affetto dei miei cari ed alla vicinanza di tanti affezionatissimi amici virtuali (anch’io ringrazio per le foto e provvederò!) l’affanno procuratomi da questi ennesimi Esami di ……stato.

Patrizia

iDimenticavo! La mia foto è già on line.qui (che orrore!) e qui insieme ai miei figli ed a Spock, blogger d’eccezione…

3 pensieri su “Eppure potrebbe…

  1. So che questo non vi rassicurerà ma devo dirvi che anche splinder dà i numeri… io attualmente ho una prima pagina che mostra solo gli ultimi tre post, l’ultimo di questi compare senza i dati di coda ed il quart’ultimo è del tutto scomparso!

    La cosa più simpatica è che non serve scrivere e-mail di segnalazione malfunzionamenti, tanto non risponde nessuno!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *